Connect with us

GADGET

ACCESSORI TECNOLOGICI TOP PER LE VACANZE

Pubblicato

il

 

Il primo prodotto che mi sento di consigliarvi è Grid IT, un semplicissimo pannello costituito da elastici di varie dimensioni, che vi consentirà di tenere organizzato il vostro zaino o la valigia, e adoperarlo per gestire al meglio la cavetteria, o per alloggiare qualunque cosa voi vogliate, dallo spazzolino a delle memorie SD.

E’ disponibile in varie dimensioni, così da accontentare tutte le richieste dei consumatori.

cuffie bluetooth aukey

In spiaggia non può mancare la musica giusta, riprodotta da un paio di cuffie Bluetooth di tutto rispetto.
Sono estremamente semplici dal punto di vista del design, con uno stile urban che può piacere o meno, ma che io trovo assolutamente azzeccato per chi ama viaggiare. Indossare devices troppo vistosi può invogliare i malintenzionati, e in certi casi è meglio passare inosservati.

La struttura di queste cuffie di Aukey è interamente plastica, leggerissima, sottile e comoda da indossare. Gli archetti sono allungabili, per far poggiare alla perfezione le cuffie alle orecchie.

cuffie bluetooth aukey

Sul padiglione destro sono presenti i tasti soft touch per gestire il volume, cambiare traccia,  e accendere o spegnere le cuffie.

In confezione è presente anche un cavetto AUX, così se le batterie sono scariche potrete comunque ascoltare la vostra musica preferita via cavo.

La resa sonora di queste cuffie Bluetooth è più che buona, con un netto miglioramento se accompagnate da un semplice equalizzatore.

Le ho utilizzate per diversi mesi, e le ho amate moltissimo perchè mi hanno tolto la scomodità dei cavi e mi hanno consentito di utilizzarle in tutte le situazioni senza preoccuparmi troppo, tenendole in borsa o nello zaino. Costano pochissimo per quel che offrono, e sicuramente le acquisterei altre mille volte.

multipresa usb aukey

L’ultimo prodotto è un multi-presa a muro, dotato di 4 porte USB, con tecnologia AiPower in grado di fornire a ogni dispositivo connesso il giusto apporto di corrente (non confondetelo con la ricarica rapida). Si sa, nelle camere degli alberghi le prese di corrente non bastano mai, e ricaricare in un solo posto smartphone, tablet e powerbank è decisamente molto comodo, soprattutto se andate in vacanza con degli amici tecnologici come voi!
Semplicemente funzionale 🙂

multipresa usb aukey

Un’altra interessante soluzione è una basetta di ricarica Wireless, leggera, economica e dal design minimal, che nella colorazione bianca assume un tocco di eleganza. E’ dotata di un led di notifica, che si illumina di rosso quando un dispositivo è in carica, e di blu quando è completamente carico.
E’ la soluzione adatta per chi ha uno smartphone dotato di ricarica wireless, e non vuole rinunciare nemmeno in vacanza a questa comodità, con una basetta semplicissima che svolge al meglio il suo lavoro ad un prezzo irrisorio.

caricatore wireless economico

Trovate i link d’acquisto qui (prodotti economici, come sempre 🙂 ) :