Android
Annunciato Harry Potter: Hogwarts Mystery per smartphone!
Pubblicato
il

Per celebrare il 20esimo anniversario della saga di Harry Potter, Jam City, in collaborazione con Warner Bros., rilascerà un gioco dedicato all’amato mago di Hogwarts.
Nel titolo avremo la possibilità di creare il nostro personaggio e girovagare la scuola di magia. Potremo infatti sperimentare cosa si sente ad essere uno studente di Hogwarts, grazie alle classi e le attività che abbiamo conosciuto nel corso di questi anni. Le lezioni saranno inoltre coordinate da molti professori già visti nella serie.
Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City, ha dichiarato:
“Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni. Questo gioco è una dimostrazione d’amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l’esperienza di gioco e l’intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling“.
Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà pubblicato nel 2018 su Google Play, App Store e Amazon Appstore.
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
