Console
Assassin's Creed: Ubisoft conferma l'assenza quest'anno
Pubblicato
il
Assassin’s Creed è un franchise ben noto alla comunità di videogiocatori: il successo del primo capitolo è stato tale, da portare Ubisoft a sviluppare ogni anno un nuovo episodio, un po’ come Call of Duty.
Tuttavia, l’azienda ha deciso di mettere in fermo la serie, confermando le voci che si erano diffuse lo scorso mese.
I responsabili hanno dichiarato quanto segue:
“Quest’anno abbiamo deciso di fare un passo indietro e riesaminare la serie di Assassin’s Creed. Come risultato deciso, quest’anno non ci sarà un nuovo capitolo. Da quando questa saga è uscita, abbiamo sempre ascoltato attentamente i feedback dei giocatori, imparando davvero tanto in questi anni.
Utilizzeremo quest’anno di pausa per aggiornare le meccaniche di gioco, rendendole al passo coi tempi, e cercando nel frattempo di rendere il prossimo episodio un’avventura epica e memorabile.
Nei prossimi mesi rilasceremo ulteriori informazioni. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri fan del supporto datoci lungo il corso di questi anni“.
Basterà soltanto un anno per dare nuova linfa alla serie? Solo il tempo saprà dircelo.

Per Te
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
