Connect with us

news

Assicurazione Gratis per 70 giorni con Sara Assicurazioni

Pubblicato

il

Buzzoolesuoceraheadline-01

Tanti sono gli ostacoli che ogni giorno ci mettono alla prova, e spesso vorremmo liberarcene per sempre.
C’è il traffico che ci fa arrivare in ritardo, il capo che rompe le scatole, la zia zitella che ci tiene al telefono per ore e ore, la suocera imprevedibile, lo smartphone che si scarica sul più bello.
Tutto ciò non si può evitare purtroppo, e liberarsi da certi pesi è spesso impossibile.

C’è però qualcuno che ha pensato di liberarci dal peso dell’assicurazione RC Auto per ben 70 giorni. Di chi stiamo parlando? Di Sara Assicurazioni, che vuole festeggiare il proprio 70° anniversario di attività regalando ai propri clienti più di due mesi di servizio.
La storia di questa intramontabile compagnia assicurativa inizia in Italia nel’46, quando molti di noi dovevano ancora venire al mondo. Tante sono state le proposte in questi decenni, sia per le famiglie che per l’attività, il risparmio e la previdenza.
Ma Sara Assicurazioni punta anche sulle auto, e sugli automobilisti, proponendo la polizza RC Auto “Ruota Libera”, che offre anche numerose garanzie accessorie per chi vuole una tutela più ampia, come l’assistenza 24 ore su 24, e la Kasko (la garanzia che ti rimborsa anche quando hai torto) in 3 formule.
70 giorni senza preoccupazioni non sono pochi, e di sicuro potrete farne buon uso informandovi nella pagina dedicata, dove potrete richiedere una quotazione.
Date un’occhiata anche al video qui sotto; vi strapperà di certo un sorriso!