Connect with us

Tecnologia

ASUS annuncia il videoproiettore palmare ZenBeam E1

Pubblicato

il

E1_S

ASUS annuncia il nuovo ZenBeam E1, un videoproiettore palmare in grado di proiettare immagini di dimensioni televisive con diagonale fino a 120 pollici, perfetto per l’utilizzo con un’ampia gamma di dispositivi sia fissi che portatili. Inoltre, la batteria ricaricabile integrata garantisce fino a cinque ore di proiezione e può essere utilizzata anche come power bank per ricaricare i dispositivi portatili.

ASUS-ZenBeam-E1-projector_1_back

ZenBeam E1 pesa solo 307 grammi e ha un ingombro ridottissimo (110 x 83 x 29 mm) che lo rendono un perfetto compagno di viaggio. Il design è il classico in stile Zen e uno chassis unibody in lega di alluminio.

ASUS-ZenBeam-E1-projector_3

Il videoproiettore incorpora una lampada Eco-LED con un output da 150 lumen e durata di 30.000 ore. Zenbeam E1 offre una gamma cromatica pari al 100% NTSC e utilizza la tecnologia DLP IntelliBright per migliorare intelligentemente i livelli di luminosità e contrasto fino al 30%, riducendo contemporaneamente i consumi elettrici fino al 50%.

ASUS-ZenBeam-E1-projector_4

Assicura proiezioni accurate con risoluzione WVGA (854 x 480) nativa e supporta i file video Full HD 1080p. L’obiettivo con rapporto short-throw 1,4:1 consente di proiettare a breve distanza immagini con diagonale da 15 a 120 pollici su distanze da 0,5 a 3,7 metri.

ASUS-ZenBeam-E1-projector_1_back

La porta HDMI offre la compatibilità con PC e notebook, console gaming, streamer multimediali, chiavette come ASUS Chromebit, ASUS VivoStick e dispositivi mobili compatibili MHL: è inoltre possibile caricare i telefoni cellulari e tablet compatibili MHL mentre si proiettano le immagini.

zenbeam-lake_FA_S

La batteria ricaricabile da 6000 mAh integrata permette di utilizzare il videoproiettore anche in mancanza di una presa elettrica e come power bank per ricaricare i dispositivi portatili.

Completa la dotazione un altoparlante migliorato con la tecnologia ASUS SonicMaster.

 PREZZO E DISPONIBILITA

ASUS ZenBeam E1 sarà disponibile alla fine del mese di maggio a un prezzo di 316€

Fonte: comunicato stampa