Connect with us

BEST TECH

Da AUKEY, ecco un case esterno per i vostri HDD e SSD!

Pubblicato

il

12

Sappiamo tutti che gli Hard Disk esterni hanno dei costi molto variabili. In alcuni casi si può arrivare a sborsare una somma di denaro abbastanza consistente, e non alla portata di tutti.

AUKEY, con il suo Case Esterno, ha trovato una soluzione economica per utilizzare un classico HDD o SSD e renderlo esterno con una soluzione economica.

Il case supporta gli HDD e SDD di 7 & 9,5 mm 2,5 ” SATA. E’ compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac. Il suo utilizzo è molto semplice: esso, infatti, non richiede nessuna installazione di driver aggiuntivi. Vi basterà attaccarlo al vostro computer ed il gioco è fatto.

La porta USB 3.0 garantisce un trasferimento di file molto veloce, anche di grosse dimensione, con una velocità che può raggiungere i 5Gbps. Inoltre, è retrocompatibile con gli USB 2.0/1.1.

Come metodo di protezione aggiuntivo, questo case possiede al suo interno un pad di schiuma, il quale fa in modo che la vostra memoria rimanga ben ancorata, evitando danni da collisioni. I 2,5 mm di spessore, inoltre, proteggono il vostro dispositivo da danni esterni, grazie anche al materiale in plastica rigida.

Un prodotto che ci sentiamo di consigliare vista la sua semplicità nell’utilizzo. Avere questo tipo di dispositivi può tornare utile, soprattutto nel caso in cui si abbia premura di recuperare o trasferire velocemente i dati della vostra memoria.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.