Connect with us

Gaming

Bandai Namco annuncia ufficialmente Little Nightmares

Pubblicato

il

little-nightmares-tease

 

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato di aver siglato un accordo con Tairser Studios per sviluppare Little Nightmares, una nuova IP.

Il racconto rievocherà le nostre paure infantili e saremo occupati nel prestare aiuto ad una ragazza vestita con un impermeabile giallo in fuga da una grande e sinistra imbarcazione, nella quale dimorano anime malvagie e affamate.

Ulteriori dettagli verranno rilasciati al Gamescom che si terrà in Germania, nella località di Colonia, ma vi lasciamo con l’annuncio di Hervè Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Little Nightmares rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.”