Connect with us

GADGET

Belle, il campanello intelligente che riconosce i visitatori

Pubblicato

il

140

Belle è il primo campanello al mondo che utilizza l’Intelligenza Artificiale per diventare il proprio portiere di fiducia.
Belle infatti, non è un semplice video campanello, ma grazie all’interazione vocale e al riconoscimento facciale è in grado di riconoscere familiari, amici, corrieri, vicini di casa e completi sconosciuti.


Il campanello notifica ogni visita tramite l’apposita app, permettendo ai padroni di casa di accogliere i propri ospiti.
Una funzione simpatica è quella di interagire con i visitatori, una volta riconosciuti, con conversazioni – forse a volte – imbarazzanti.
E’ anche possibile configurare un orario per le visite e impostare una password per fare in modo che una determinata persona possa entrare utilizzandola.
Se non è presente nessuno in casa è possibile impostare un messaggio – quasi come nella segreteria telefonica – e attivare le notifiche per ogni movimento sospetto.
Il campanello funge quindi anche come telecamera di sorveglianza: fornisce uno streaming in HD, 24 ore su 24, a 170 gradi e con visione notturna.
Belle è anche compatibile con Alexa.

 


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.