Connect with us

APPLE

Bento Stack, il miglior cable organizer per gli Apple Fan

Pubblicato

il

49

Bento Stack è un organizer per gli utenti Apple addicted che non si fanno scappare un accessorio realizzato dall’azienda di cupertino, e come il nome fa pensare, si ispira ai moderni bento box della cucina giapponese.

E’ costituito da 2 box principali, i quali possono essere suddivisi tramite i divisori che trovate già in confezione. Si possono inserire ordinatamente tutti i cavi di ricarica, le cuffie, e addirittura c’è un ripiano completamente dedicato ai cinturini più usati per Apple watch.

Lo scopo del prodotto è quello di trasportare in totale comodità e ordine tutti gli oggetti utili per i devices Apple, e se necessario potrete portare con voi tutto l’intero Bento Stack, oppure solo l’essenziale costituito da un singolo layer.

Ciliegina sulla torta è il coperchio superiore, che nel classico bento giapponese serve per alloggiare le bacchettine di bamboo, ma in questo caso viene impiegato per tenere al sicuro la Apple pencil.

E’ disponibile nelle colorazioni silver, space gray e rose gold, che richiamano perfettamente i prodotti della mela morsicata.

Attualmente sono disponibili due versioni, una classica ed una XL;

Il modello XL ,per quanto ci è stato comunicato dall’azienda, è destinato soprattutto ai consumers europei, il cui spinotto di ricarica di iPad, Mac e iPhone ha dimensioni maggiori rispetto la versione americana.

Sicuramente vi porteremo presto una nostra recensione 🙂


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.