APPLE
Cable Technologies Wireless Case per AirPods.
Pubblicato
il

Come saprete, dopo quasi due anni di rumors non abbiamo ancora un case di ricarica wireless Apple-niano quindi ecco il prodotto che voglio presentarvi oggi una valida, decisiva e italianissima alternativa alla pigrizia della casa di Cupertino.
Si tratta di un case di ricarica wireless che a sua volta si comporta come un case del case.
Unboxing.
La custodia della Cable Technologies arriva in una confezione bianca lucida, ricalcante lo stile Apple. Nel packaging è poi presente un piccolo foglietto di istruzioni.
All’apertura troviamo subito il case wireless che si mostra massiccio e di dimensioni e peso (30g) notevoli rispetto a quelle di nostre abitudini.
Prendendo in mano il Wireless case per AirPods notiamo subito:
- un piccolo bottone sul retro, che non è altro che una “prolunga” per il tasto di pairing delle AirPods;
- l’apertura basata su una cerniera in silicone;
- con un minimo di attenzione, sul fondo, dove solitamente troviamo il connettore lighting, troviamo un piccolo forellino, ovvero il led che indica lo stato di ricarica nella parte inferiore.
Installazione ed uso.
Apriamo la copertura superiore ed inseriamo le nostre Airpods con case avendo cura di far scivolare il tutto – senza altre eventuali custodie – nell’alloggio appositamente pensato, per poi richiudere il tutto.
L’estrazione delle Airpods è immediata così come siamo abituati, però alla chiusura non abbiamo il solito “toc” che tanto piace. Non trattandosi di un alloggio magnetico il meccanismo è tutto basato sull’incastro della custodia originale.
La rimozione del case Apple appare, al primo impatto, difficoltosa, ma così non è: difatti è sufficiente tirare indietro – come ad aprirla – la parte superiore della custodia così da sganciarla.
La connessione avviene attraverso un piccolo connettore lightning all’interno del prodotto stesso.
Per la ricarica è sufficiente posare il case con la parte frontale rivolta al piano di un caricatore wireless con standard QI.
ACQUISTALO QUIIn Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
