Connect with us

APPLE

Catalyst Case per AirPods.

Pubblicato

il

33
  1. Se anche voi siete tra i felici possessori delle AirPods, sicuramente avrete notato la delicatezza del case esterno di queste.

Aprendo la confezione troviamo la cover; un moschettone che ci permette di agganciarla alle chiavi o dove più ci aggrada; un cartoncino con le istruzioni ed un adesivo della Catalystcase.

Quella da noi scelta è bianca, con la peculiarità di essere fluorescente, così da permetterci di trovare facilmente le cuffiette al buio.

La custodia è interamente in silicone, forata sul fondo per il nostro moschettone ed un “tappo” atto a chiudere l’ingresso lightning.

Frontalmente spicca il marchio della casa produttrice, mentre sul retro abbiamo un’incanalatura per il bottone di paring e configurazione.

La cover si applica facilmente: è sufficiente piegare i lembi superiori verso l’esterno ed inserirvi il case delle AirPods, prestando attenzione ad avere lo sportellino rivolto verso l’apertura e di far combaciare lo slot del pulsante con lo stesso.

Con questa è possibile proteggere le cuffiette da cadute ed infiltrazioni varie.
Infatti, la custodia è certificata IP67 che, grazie alla chiusura ermetica copre l’apertura dello sportellino del case, impedendo l’entrata di liquidi e sporco.

Si tratta di un prodotto comodo, funzionale e di qualità e, come ogni cosa che vale, il prezzo è importante.

Presente in varie colorazioni, è possibile acquistarlo su Amazon.

 


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.