Connect with us

GADGET

Circa: svegliarvi al mattino non sarà mai più lo stesso

Pubblicato

il

199

Molti di voi, prima di andare a letto, spesso e volentieri daranno un’ultima occhiata allo smartphone. Vuoi per vedere le ultime notizie, vuoi per vedere cosa fanno i vostri amici, insomma, tutta una serie di motivi che però pregiudicano la qualità del nostro sonno.

Circa promette di cambiare il modo in cui dormite e come vi svegliate. Un’allarme smart, in grado di fornirvi tutta una serie di dati, adattandosi al vostro stile di vita. Questo dispositivo è in grado di dirvi quando è il momento migliore per andare a letto, la qualità del vostro sonno, l’ora migliore in cui svegliarvi. E’ persino in grado di aiutarvi a prendere sonno tramite un set di programmi per regolare, per esempio, il vostro respiro.

La cosa che contraddistingue Circa dal resto degli allarmi è un sensore posto sotto al cuscino. Grazie a questo, il dispositivo è in grado di misurare il vostro respiro ed i vostri movimenti, così da capire i vostri cicli di sonno e svegliarvi nel momento più opportuno.

Sicuramente un buon modo di liberarsi dello smartphone prima di andare a dormire.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.
 

In Evidenza