Connect with us

APPLE

Cover per iPhone 7

Pubblicato

il

Amo Amazon non solo come e commerce ma anche per i prodotti che sforna ogni giorno. Infatti questa bellissima cover in ecopelle è targata amazon basics, e nella colorazione rosso natalizio fa risaltare benissimo iPhone 7 black. Protegge gli angoli davvero bene e da allo smartphone un carattere elegante ma allo stesso tempo vivace ed aggressivo.

Non è rigida ma è leggermente flessibile ed è in grado quindi di assorbire bene le cadute. La parte interna è poi vellutata, mostrando quindi un tocco in più di cura e attenzione per iphone 7. I tasti si premono bene e la resistenza della cover è pressochè impercettibile. Ma nel caso in cui il rosso non fosse il vostro colore, potete trovarla anche in versione nera, grigio scuro e blu marino.

Potete trovarla qui.

Anche in fatto di cover si possono trovare delle ottime soluzioni made in italy di grande qualità. A tal proposito faccio riferimento alle cover realizzate da Puro, le quali hanno la caratteristica di essere estremamente sottili e di mantenere invariato peso e spessore di iphone 7, fornendo una buona protezione contro graffi ed usure. A chi non piace avere uno smartphone ingombrante, e perdere la bellezza costruttiva di iPhone 7 queste sono il giusto compromesso. Io ne possiedo una Ultra slim in colorazione nero trasparente, che mi è davvero piaciuta dal packaging molto curato sino all’utilizzarla quotidianamente su iphone, grazie al ridottissimo spessore di soli 0.3 millimetri.

Potete trovarle qui.

Possiedo anche una cover di puro in versione azzurra, che è anche il mio colore preferito. Rispetto alla precedente mantiene le stesse caratteristiche con materiale flessibile, ma in confezione oltre alla cover è disponibile una pellicola per proteggere il display. E onestamente, anche nelle piccole cose, lo stile e la cura italiana si vedono alla grande.

Non potevo farmi scappare questa cover di iBlason che è realizzata in un materiale gommato molto particolare, il quale è in grado di fornire un buon grip ad iphone ma allo stesso tempo è estremamente morbida e liscia .

Tutti i bordi sono protetti alla perfezione, e internamente è presente un sottile strato in tessuto davvero molto piacevole. C’è poi un foro circolare che lascia in bella vista la mela morsicata, ed è disponibile in moltissime colorazioni, fra cui il solito elegantissimo nero che mi piace sfoggiare in determinate occasioni.

Questa signora cover si chiama Unicorn Beetle pro, ed è il massimo che potrete fornire al vostro iphone. Già dalla confezione potrete ben capire che si vuole fare sul serio, e onestamente amo alla follia le confezioni nere, così eleganti e misteriose.

SupCase ha prodotto questa cover pensando a chi necessita di tanta protezione, offrendo un vero e proprio guscio in grado di resistere a violente cadute e a tutti i possibili maltrattamenti. E’ costituita da due parti, una dotata di un resistente mollettone per agganciare iPhone alla cintura o ai vestiti, che consiglio a chi magari lavora in cantiere, ed un’altra per proteggere lo smartphone al massimo.

Si tratta di un vero e proprio guscio, dove anche la parte anteriore di iphone viene perfettamente protetta, display compreso. E’ disponibile in tante colorazioni, e So benissimo che in queste situazioni il design viene sacrificato, ma credo che la funzionalità delle cover rugged sia ormai chiara a tutti.

Infine voglio mostrarvi una cover a portafoglio, che non mi fa impazzire esteticamente proprio perchè è decisamente ingombrante, ma mi piace utilizzarla in certe situazioni quando preferisco non avere il portafogli con me o quando non ho la borsetta. E’ comodissima da usare in viaggio, perchè insieme ad iPhone posso alloggiare delle banconote, e anche alcune tessere, come la carta di credito, l’abbonamento dei mezzi pubblici e la tessera sanitaria.