Console
Creatore di Borderlands lascia Gearbox
Pubblicato
il
Matthew Armstrong, creatore e franchise director dell’acclamato sparattutto Borderlands, ha lasciato la sua posizione come sviluppatore di Gearbox Software.
L’annuncio è stato fatto dallo stesso Armstrong tramite twitter dove ha affermato che “le cose sono cambiate. Non lavoro più presso Gearbox Software. Amerò sempre Gearbox, ma è tempo di andare all’avventura”.
Intervistato da Game Informer, Armstrong ha dichiarato che non sta lasciando lo studio perchè ci sono stati dei litigi o perchè è stato licenziato, ma piuttosto perchè ora che Borderlands: The Pre-Sequel, il DLC Claptastic Voyage, e Borderlands: The Handsome Collection sono stati rilasciati, si è trovato nella rara posizione in cui era “temporaneamente non necessario”.
“E’ tempo per nuove avventure”, afferma. “Sono un inventore. Sono pronto per realizzare qualcosa di nuovo. Non solo per me, ma anche per tutti quanti”.
Armstrong non ha dichiarato quale sarà la sua prossima meta.

Per Te
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
