Connect with us

GADGET

D-Link presenta il nuovo kit di sorveglianza senza fili

Pubblicato

il

499

D-Link ha reso disponibile sul mercato il suo primo kit composto da videocamere senza fili alimentate con batterie al litio che garantiscono mesi di sorveglianza con una sola carica.
Si chiama DCS-2802KT-EU mydlink™ Pro Wire-Free Camera Kit e dispone di un hub e due videocamere con risoluzione Full HD 1080p, con visione notturna integrata fino a 7,5 metri e certificazione IP65. 
L’assenza di cavi e la certificazione di impermeabilità le rendono quindi posizionabili ovunque.
E’ possibile abbinare fino a quattro videocamere per hub.
Un sensore PIR supporta la funzione di rilevamento del movimento, permettendo di ignorare i movimenti ambientali come la pioggia e riducendo drasticamente i falsi allarmi.
Il kit è compatibile con IFTTT, Amazon Alexa Google Assistant, che permettono di accedere al feed live delle videocamere attraverso dei comandi vocali e ai dispositivi compatibili di streaming come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
L’app mydlink associata al kit permette di scaricare o riprodurre direttamente i video di sorveglianza registrati e salvati sul cloud mydlink.
Nel prezzo del kit è incluso per i primi 12 mesi il piano di registrazione su cloud nella versione premium, mentre al termine di questo periodo sarà possibile utilizzare la versione gratuita o scegliere quella a pagamento più adatta alle proprie necessità.
E’ possibile anche registrare i video su una microSD esterna o attraverso la porta USB.

dlink


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.