Connect with us

Console

Dettagli sul nuovo DLC di Watch Dogs 2

Pubblicato

il

Ubisoft ha rilasciato diverse informazioni sul prossimo DLC di Watch Dogs 2, intitolato “Condizioni Umane”.

Questo nuovo contenuto aggiuntivo, in uscita domani, introdurrà tre nuove operazioni DedSec. Ecco i dettagli direttamente dal comunicato stampa:

  • Automi ruota attorno ad una nuova macchina intelligente di Nudle, il CyruX, che utilizza i dati biometrici sia come misura di sicurezza che come mezzo di adattamento al conducente. Ma fa davvero solo questo con le informazioni personali di un utente? Il DedSec ne vede il potenziale abuso e vuole esporlo al pubblico;
  • Pessima Cura segue la scia di un ransomware pericoloso che ha paralizzato gli ospedali della città; nei panni di Marcus e dei suoi compagni, i giocatori dovranno scavare a fondo per fermare questa minaccia e sul loro tracciato incontreranno il micidiale killer Jordi Chin, con il quale formeranno un'improbabile alleanza contro la mafia russa;
  • Progressi Caustici svela una strana nuova società denominata RenSense che sta facendo esperimenti sui senzatetto della Baia attraverso una pericolosa nanotecnologia. Questa situazione ha catturato l’attenzione del bio-hacker Lenni, che sostiene che le loro cliniche mobili per i senzatetto nascondano preoccupanti esperimenti sugli umani. Con il suo aiuto, il DedSec decide di fermare questa follia.

Ci saranno anche nuove missioni in modalità cooperativa d’elite. Queste risulteranno molto più impegnative che in passato, grazie soprattutto all’introduzione di un nuovo nemico: il Jammer. Questo individuo è in grado di bloccare tutte le possibilità di hackeraggio attorno ad una determinata zona.

Lo sviluppatore ha assicurato che “Condizioni Umane” darà 5 ore di nuovi contenuti.

Vi lasciamo al trailer.