Connect with us

Console

Dinasty Warriors 9: rilasciato il primo gameplay insieme a nuove immagini

Pubblicato

il

Circa un mese fa, Koei Tecmo aveva annunciato l’arrivo in occidente di Dynasty Warriors 9.

Gli sviluppatori avevano detto che nei mesi successivi avrebbe rilasciato ulteriori informazioni sul titolo, e così è stato. Quest’oggi è stato rilasciato il primo gameplay del gioco.

Insieme ad esso, i ragazzi di Omega Force hanno voluto rilasciare anche qualche dettaglio sul sistema di combattimento. Questo è stato rivisionato, rendendolo più fluido e frenetico di prima. Sono state, infatti, apportate delle importanti novità. Prima di tutto, è stato aggiunto lo State Combo System. Questo consiste in 3 diversi stili di attacco:

  • Trigger Attacks: è l’inizio della combo;
  • Flow Attacks: la fase successiva che si adatta allo stato del nemico;
  • Finish Attacks: si attiva se si è riusciti ad eseguire delle combo con successo. Questa fase finale permette ai giocatori di sradicare ogni nemico catturato lungo il percorso.

L’impostazione Open-World di questo nuovo capitolo ha portato gli sviluppatori a creare nuovi modi di approccio al combattimento. I giocatori potranno utilizzare l’ambiente circostante, come edifici e strutture varie. Ciò è stato reso ancora più dinamico grazie all’introduzione del rampino. Potremo anche sfruttare oggetti sul campo di battaglia per creare confusione tra le linee nemiche. Tra questi, un esempio lampante sono le botti di petroglio.

Dynasty Warriors 9 non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, godetevi le nuove immagini ed il trailer.