Connect with us

Console

DiRT 4: i professionisti ci raccontano le loro esperienze

Pubblicato

il

Dopo averci dato un assaggio di ciò che ci aspetterà del gioco, insieme alla colonna sonora di prim’ordine, Codemasters ha deciso di pubblicare un nuovo trailer.

Un video, per certi versi, diverso dal solito. In questa sorta di documentario, la parola passa ai professionisti del settore. Kris Meeke, il due volte campione del mondo Petter Solberg ed i fratelli Hansen ci raccontano come riescono a spingere al massimo le loro vetture. Ecco alcune delle loro dichiarazioni:

  • Krist Meeke: “Devi dimenticare il fattore paura. Si tratta puramente di vincere o perdere. Questo è quello che veramente conta nel rally“;
  • Petter Solberg: “Se credi molto in te stesso, sai che salterai di nuovo in macchina e che sarai veloce… Ho vinto tre gare di fila dopo, probabilmente, il più grande incidente nel rally mai accaduto. Si tratta di quanto lo vuoi!“.

DiRT 4 prevede due modalità: Gamer e Simulation. Grazie a questo, il gioco permette di essere accessibile sia ai giocatori di vecchia data, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta alla saga. Your Stage, inoltre, permetterà di creare una varietà pressoché infinita di percorsi.

Infine, Koch Media e Microsoft hanno preparato un evento speciale per il 23 maggio aperto a tutti. Alla Microsoft House di Milano, infatti, sarà possibile provare in anteprima nazionale il titolo. Per l’occasione verranno allestite due postazioni con console Xbox One S e 2 con guida TX Thrustmaster (con pedaliera 3TPA PRO e TM LEATHER GT WHEEL). All’evento sarà presente anche Paul Coleman, Rally Co Driver e Chief Game Designer di DiRT 4.

La location sarà la seguente: Microsoft House, Viale Pasubio 21 Milano. Per partecipare, non dovrete far altro che segnalare la vostra presenza su Facebook tramite questo indirizzo.

In Evidenza