Connect with us

GADGET

Dreamlight, la maschera che ti aiuta a dormire

Pubblicato

il

162

Qualche mese fa vi avevamo presentato Circa, una sveglia intelligente in grado di aiutarvi ad svegliare in maniera naturale al mattino.

Questa volta, invece, vogliamo portare sotto i riflettori Dreamlight, una fascia per la testa. Il suo compito principale è quello di aiutarvi a dormire. Il dispositivo, infatti, sfrutta queste caratteristiche:

  • Luce: tramite dei LED posti nella zona intorno agli occhi, Dreamlight è in grado di aiutarvi nella respirazione. I Led sono in grado di guidarvi nella respirazione, ottimizzando il vostro sonno. Utile anche contro il jet lag.
  • Suoni: dalla musica, ai suoi della natura e molto altro. In questo modo si aiuta l’utente a rilassare il proprio corpo.

Non manca la companion app, in grado di fornirvi dati sulla qualità del vostro sonno. Questi dati vengono presi grazie al sensore del battito cardiaco ed al giroscopio.

Dreamlight è un prodotto accattivante, poiché non necessita (a differenza di Cisca) di ulteriori componenti. Tutti gli accessori necessari sono già inclusi nella fasci.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.