Connect with us

GADGET

Due gadget tecnologici per l’estate 2018

Pubblicato

il

Il caldo di questo luglio non fa altro che farci pensare alle vacanze, e per questo vogliamo proporvi due gadget tecnologici particolarmente interessanti per le vostre giornate in spiaggia o in montagna.

Soundcore Flare

Anker, famosissimo marchio di prodotti tecnologici legati alle powerbank, include nel proprio bacino di startup SoundCore,  brand che si focalizza sul mondo audio. Da qualche mese ha presentato al mercato internazionale il nuovissimo speaker SoundCore Fare, il quale è costituito da diverse funzioni top.

La sua struttura cilindrica gli consente di diffondere il suono a 360°, rendendolo perfetto da piazzare al centro di una stanza, per consentire a tutti di sentire perfettamente l’audio da ogni angolazione. E’ completamente resistente all’acqua, in questo modo anche se dovesse cadere in piscina non riscontrerà alcun problema; ottimo quindi per un party al mare, in spiaggia o al lago.

E’ dotato nella parte inferiore di un ring RGB, che cambia colore e pulsa a ritmo di musica, rendendolo simpatico da utilizzare la sera, per creare un mood festaiolo e ricco di colori; in più nella sezione superiore è possibile modificare i colori grazie al tasto apposito, cambiare traccia e gestire il volume.

E’ presente anche la modalità BassUp Mode, che consente di amplificare i bassi e venire ancor più coinvolti dalle proprie tracce musicali estive.

Non manca nemmeno la app proprietaria SoundCore App che consente di gestire l’equalizzazione di SoundCore Flare, i led e verificare lo stato della batteria.

L’applicazione è realizzata magistralmente, con un design molto pulito e facile da comprendere.

 

Caratteristica di pregio di questo modello, sta nella possibilità di poterlo connettere ad un altro SoundCore Flare, per poter ascoltare la musica in modalità stereo a 360°, e vi assicuriamo che la resa sonora è di alto livello, coinvolgente e ricca di emozioni.

 

Acquistalo qui!

 

 

 

Cable Organizer

Per organizzare al meglio la vostra valigia o lo zaino, ci sentiamo di consigliarvi un astuccio per il cable management, che vi consentirà di tenere in ordine i vostri cavetti, le batterie e molto altro ancora. Potrete farne uso sia per gli accessori tech che per organizzare e proteggere i vostri prodotti per la cura personale, basta solo essere creativi.

Sono presenti anche due slot per alloggiare le SD della fotocamera, così potrete stare certi di non perderle.

Particolarità di questo modello sta nella sezione posteriore, dove è presente un taschino con chiusura a velcro, per inserire i documenti, un Kindle o la carta di imbarco per il vostro prossimo viaggio!

Acquistalo qui!