Connect with us

Console

Eagle Flight disponibile per Oculus Rift

Pubblicato

il

Eagle Flight.2

Eagle Flight è il primo gioco sviluppato da Ubisoft dedicato alla realtà virtuale.

Il titolo ci porta in un mondo dove l’umanità è ormai sparita del tutto, lasciando il posto alla natura. Nei panni di un’aquila, potremo esplorare una Parigi desolata, dove la vegetazione ha preso il sopravvento.

Il gioco ci permetterà di migliorare le nostre abilità, permettendoci di imparare nuove evoluzioni aeree e capacità di volo.

Potremo anche sfidare altri giocatori nella modalità multiplayer fino ad un massimo di 3vs3.

Patrick Plourde, VP di FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal che ha sviluppato il gioco, ha dichiarato:

A Ubisoft ci interessiamo profondamente dell’innovazione e delle nuove tecnologie, per questo motivo siamo emozionati per il rilascio di Eagle Flight, il nostro primo gioco in Virtual Reality.

Eagle Flight è un gioco fantastico per chi si interfaccia per la prima volta con la VR, ma anche per i giocatori esperti. Il gioco è molto intuitivo, così i novizi potranno semplicemente avviare il gioco e volare con calma e facilità. I giocatori più navigati in cerca di esperienze più intense, potranno cimentarsi nelle sfide single player o nei match multiplayer dove dovranno abilmente farsi strada tra i vicoli, i cieli e i sotterranei di Parigi per riuscire a catturare la preda e sconfiggere gli avversari.

Eagle Flight è attualmente disponibile per Oculus Rift, ed arriverà su Playstation VR l’8 novembre e su HTC Vive il 20 dicembre.