Connect with us

APPLE

FUNXIM FAST WIRELESS CHARGER, il Caricatore Wireless per iPhone

Pubblicato

il

33

All’ultimo evento apple abbiamo avuto modo di vedere una dock wireless dalle forme arrotondate che si vedrà sul mercato solo prossimamente, e così i più disparati produttori stanno realizzando nuove dock per accontentare i desideri degli utenti di iPhone X e iPhone 8.

Ovviamente la tecnologia di ricarica wireless è disponibile da tempi immemori su altri dispositivi Android, ma quando la Mela morsicata decide di introdurre una  funzione sui propri devices poi essa diventa veramente popolare.

La startup in questione ha dato vita a una dock wireless per iPhone chiamata Funxim, un pad di ricarica wireless dalle stesse sembianze di quella introvabile Apple, che oltre a consentire la ricarica dell’iPhone permette di ricaricare Apple Watch semplicemente alloggiando nel foro predisposto il cavo proprietario dell’orologio smart più venduto al mondo.

 

In questo modo potrete caricare su una sola dock i vostri prodotti Apple,  funzionante perfettamente anche facendo indossare ad iPhone una cover, aspetto non scontato su prodotti di questa tipologia.

Da quanto verificato online sembra che la porta di alimentazione sia micro USB e non lightning, rendendo Funxim Wireless Charger meno friendly per gli amanti della mela morsicata.

Ciò però gli consente di risparmiare su costo di produzione e certificazioni, che si traduce in un prezzo d’acquisto contenuto per gli utenti finali.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.