Connect with us

Console

Hello Games presenta The Path Finder Update

Pubblicato

il

 

Son passate meno di 24 ore da quando vi avevamo riportato la notizia del nuovo update di No Man’s Sky.

Pochi dettagli erano stati svelati. Tuttavia, quest’oggi i ragazzi di Hello Games hanno rilasciato la lista completa delle aggiunte e migliorie apportate.

Vengono finalmente introdotti i veicoli terrestri. Una mancanza non di poco conto e della quale si sentiva la mancanza. Dover utilizzare ogni volta l’astronave per potersi spostare velocemente, utilizzando tra l’altro prezioso carburante, era un ostacolo considerevole. Grazie però ai mezzi, ciò non sarà più un problema. Questi saranno presenti in 3 diverse varianti e potranno essere modificati e potenziati.

Oltre a ciò, ci saranno anche delle gare dedicate a questi veicoli. Queste possono essere create dai giocatori sotto forma di time trial sul pianeta che preferiscono.

Ma non è tutto qui: ora è possibile possedere più di astronave. Ognuna di essere avrà una specializzazione che migliorerà le caratteristiche in un certo ambito. Inoltre, verranno anche suddivise in classi:

  • A;
  • B;
  • C;
  • S (ultra raro).

Al momento dell’acquisto, si potrà dare indietro la propria astronave per ricevere uno sconto su quella nuova.

E’ stata aggiunta anche una nuova modalità: Permadeath Mode. Nel malaugurato caso in cui l’utente si dovesse ritrovare in una situazione critica e, dunque, morire, tutti i suoi progressi verrebbero eliminati.

Importanti miglioramenti sono stati apportati anche sul versante grafico, tra cui:

  • Texture in High e Ultra risoluzione;
  • Luci ambientali migliorate;
  • HDR;

Potete trovare tutti i dettagli ufficiali del “The Path Finder Update” direttamente a questo link.