Connect with us

GADGET

Hive View Outdoor : una nuova soluzione per proteggere la Smart Home

Pubblicato

il

199

Oggi è stata ufficialmente presentata sul territorio italiano Hive View Outdoor, telecamera di sicurezza smart per esterni, che riprende le caratteristiche uniche di Hive View e parte del suo design.

Resistente alle intemperie e di facile installazione, registra h24 e invia una notifica allo smartphone in caso di necessità.

Il suo design riprende quello di Hive View, grazie alla continua collaborazione con il rinomato designer e fondatore di Fuseproject, Yves Béhar.

E’ dotata di microfoni con audio a due canali, consentendo sia di sentire ciò che accade via app che comunicare con chi sta nei pressi della videocamera di sorveglianza.

 

Inoltre, come tutto l’ecosistema Hive, la nuova Hive View Outdoor sarà perfettamente compatibile con Amazon Echo e il famoso assistente vocale Alexa, ora disponibile in Italia.

Sarà possibile installare il prodotto da sé dotandosi di un trapano, o richiedere un’installazione tramite i professionisti del gruppo Installo (reperibili in tutta Italia).

Una volta posta la camera al muro esterno di casa, il supporto magnetico consentirà di manovrare Hive View Outdoor a proprio piacimento, grazie anche alla sua ampia lente a 130 °.

Hive View Outdoor sarà ufficialmente disponibile a partire da Dicembre ad un prezzo consigliato di 199 euro.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.