Connect with us

SMARTPHONE

Honor View 20 presentato ufficialmente a Parigi

Pubblicato

il

699

Nella giornata odierna Honor View 20 è stato ufficializzato in Europa, confermandosi come il nuovo flagship del giovane brand cinese.

L’evento di lancio a Parigi ha permesso di evidenziare ai media del settore le peculiarità di Honor View 20, sia in termini di fotocamera che design e prestazioni.

Questi sono i tre punti cardine di Honor View 20, che non vuole affermarsi solo come brand giovanile, ma anche come marchio di stile.

Il design rispecchia pienamente quanto ci si aspetterebbe nel 2019, con una ventata di freschezza che consente al consumatore finale di dire addio al fastidioso notch per dare il benvenuto al display All View, che occupa ben il 91,8% dell’intero dispositivo.

Honor View 20 inoltre integra due fotocamere ad altissima risoluzione, pari a 25MP per la camera frontale e 48MP per la fotocamera posteriore con sensore SONY IMX586, che consentiranno allo smartphone di poter realizzare scatti con un livello di dettaglio decisamente notevole .

Facendo sempre riferimento alla fotocamera posteriore, essa tramite la modalità 3D consente agli amanti dei videogiochi mobile di sfruttare le sue peculiarità, per poter godere del motion control in ambito gaming.

E’ evidente che anche sotto il punto di vista prestazionale Honor View 20 si confermi essere appartenente ai dispositivi di fascia alta, come già confermato dalle reviews provenienti da oltre oceano.

Il processore Kirin 980 è dotato di NPU intelligente, e con la complicità del raffreddamento a liquido presente su Honor View 20,  permette una gestione bilanciata del dispositivo sotto stress .

Honor ha inoltre instaurato delle collaborazioni importanti con brand dal calibro di National Geographic, Epic Games e Moschino, con l’intenzione di valorizzare i punti forti di Honor View 20.

Interessantissima a nostro parere la partnership con il fashion brand italiano, che mette in luce la mission di avvicinare sempre più il settore tecnologico a quello di moda e design.

Ciò a conferma del fatto che smartphone, laptop e smartwatch sono divenuti negli ultimi anni accessori della vita quotidiana, la cui estetica e design sono di particolare rilievo nella scelta definitiva dei consumers.

Lo smartphone in Italia è disponibile nelle colorazioni midnight black, sapphire blue, e nella versione MOSCHINO nel colore phantom blue.

Internamente è presente una batteria al litio da 4000 mAh, che dovrebbe consentire al dispositivo di arrivare a sera, ma potremmo darvi maggiori dettagli solo a seguito di una prova approfondita .

 

 


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.