Connect with us

BEST TECH

HP Instant Ink : la soluzione perfetta per chi stampa frequentemente

Pubblicato

il

In un precedente articolo vi abbiamo presentato il nuovo servizio HP Instant Ink, che ha lo scopo di facilitare l’acquisto di cartucce di inchiostro in maniera semplice, innovativa e totalmente automatica.Dopo aver testato HP Instant Ink in combo con la comodissima HP Envy Photo 6230, possiamo effettivamente confermare come positivo l’intero servizio.

Ad oggi nel mondo consumer esistono moltissime forme di abbonamento, che vanno dalla musica in streaming, agli e-commerce, sino ad arrivare ai conosciuti database di serie TV e film.

Nessuno però ha mai pensato di favorire il workflow di chi lavora in ufficio, o di coloro che utilizzano spesso la stampante a casa.HP è riuscita ad assolvere a questa mancanza, dando vita a #HPInstantInk , che funziona perfettamente sul territorio nazionale, puntando sul numero di fogli stampati anziché l’effettivo inchiostro consumato.

Ciò consente di risparmiare nel corso dell’anno fino al 70% sul costo delle cartucce, perché ci si può affidare all’abbonamento pagando a consumo o scegliendo uno fra i 4 piani disponibili:

 

  • Gratuito per poter stampare 15 pagine mensili
  • 2,99 al mese per chi stampa occasionalmente (50 pagine al mese)
  • 4,99 al mese per chi stampa in modo continuativo quantità moderate (100 pagine al mese)
  • 9,99 al mese per chi stampa di frequente (300 pagine al mese)

Ma al di là delle esigue cifre di sottoscrizione, ciò che è risultato estremamente utile per noi è la rapidità del servizio, che ci ha concesso di dire addio alla frustrazione causata dalle cartucce esaurite nel momento meno opportuno, quando dobbiamo stampare documenti e slides.

Se il colore o il nero stanno per esaurire, HP invia immediatamente presso la nostra sede una confezione sostitutiva, e noi non dobbiamo più pensare a fare l’acquisto online . Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.