Connect with us

Tecnologia

HP introduce le stampanti multifunzione (MFP) A3

Pubblicato

il

Le stampanti più evolute nel settore dell’ufficio

hp-wide

HP Inc. introduce una nuova gamma di stampanti multifunzione (MFP) A3, progettata per evolvere il mercato delle fotocopiatrici tradizionali, il cui valore è valutato in 55 miliardi di dollari.

L’azienda ha recentemente annunciato l’accordo definitivo per l’acquisizione del business delle stampanti di Samsung Electronics Co., Ltd. a un costo di 1,05 miliardi di dollari, definendo così la più grande acquisizione a livello di stampanti nella storia di HP. Entrambi gli annunci sono stati effettuati in apertura della Global Partner Conference di HP.

Tra le principali novità tecnologiche delle nuove multifunzione A3 di HP troviamo:

  • 16 piattaforme HP PageWide e LaserJet di nuova generazione, che portano innovazione al segmento delle fotocopiatrici
  • Sicurezza di altissima qualità per dispositivi, documenti e dati
  • Sistemi di monitoraggio avanzato basati sul cloud e sulla big data analytics per rilevare e prevedere le necessità di assistenza e rifornimento
  • Stampa a colori a prezzi convenienti grazie alla tecnologia HP PageWide di nuova generazione.

hp-stampamte-a3

Con questo lancio e il nuovo programma Managed Print Specialist per i rivenditori, HP è ora in grado di proporre la lineup di soluzioni di stampa MFP A3 e laser A4 più evoluta del settore per l’ufficio che vuole allinearsi alla progressiva transizione all’“everything-as-a-service” e passare dalle vendite transazionali a quelle contrattuali.

Fonte: cominucato stampa