Connect with us

Android

Huawei lancia un concorso fotografico per vincere P9 Plus e dei corsi di fotografia

Pubblicato

il

Huawei P9 Plus

Huawei lancia oggi il concorso fotografico Huawei Essence, nato dalla collaborazione con il progetto collettivo su Instagram What Italy Is. Il concorso realizzato da Huawei in partnership con “What Italy Is”, vuole favorire il recupero dell’arte fotografica invitando le persone a riscoprire il piacere di fotografare attraverso l’utilizzo del bianco e nero, proprio come nei nuovi smartphone P9 e P9 Plus, i primi nati dalla collaborazione tra Huawei e Leica.

Per partecipare al concorso che durerà fino al 22 settembre, i partecipanti dovranno scattare una o più foto in bianco e nero e caricarle sul proprio profilo Instagram inserendo l’hashtag #Huaweiessence. Dopodiché dovranno registrarsi sulla piattaforma www.huaweiessence.it utilizzando il proprio account Instagram, selezionare le foto che intendono far concorrere e invitare i propri amici a votarle.

Le foto prescelte dagli utenti verranno caricate all’interno della gallery nel sito del concorso: quelle che conquisteranno l’attenzione della community ricevendo almeno 20 voti potranno partecipare alla selezione finale e avere l’opportunità di vincere uno dei premi messi in palio. Ai 3 partecipanti che avranno ricevuto più voti, verrà data la possibilità di frequentare un corso di fotografia gestito dagli esperti di “What Italy Is” e Digital Accademia.

Fonte: comunicato stampa