Connect with us

BEST TECH

I migliori accessori Tecnologici sotto i 20 €

Pubblicato

il

Dicembre oltre a portare il Natale ci porta anche neve e temperature invernali, quindi è essenziale proteggersi con un bel paio di guanti come quelli realizzati da Mujjo; sono utilizzabili perfettamente con il touch dello smartphone, e attualmente non abbiamo mai provato nulla di così preciso e responsivo. In più sul palmo sono presenti centinaia di microsfere per offrire maggior grip ai guanti ed evitare di far scivolare dalle mani il telefonino.

 Sono disponibili esclusivamente nella colorazione cenere che vedete in foto, e un tocco elegante che abbiamo apprezzato sta nella chiusura magnetica in pelle vegetale, che li rende ricercati e non anonimi come i concorrenti.

Ci sono diverse taglie acquistabili le quali tendono a vestire abbondanti, quindi tenetelo a mente nella selezione della misura S/L/M.

 

ACQUISTALO QUI

Per molti di voi le vacanze natalizie sono anche occasione per rilassarsi e magari fare un viaggio all’estero, così abbiamo pensato che potrebbe essere una bella idea regalare una custodia per il passaporto dotata di tecnologia anti RFID che impedirà ai malintenzionati di recuperare informazioni dal chip integrato nel passaporto . All’interno della custodia sono presenti anche dei taschini per le carte di credito, e se le alloggerete li è sicuro che la tecnologia contactless non potrà essere sfruttata a fini illegali. La custodia è disponibile in tantissime colorazioni e tessuti .

ACQUISTALO QUI

Sempre con una mentalità volta ai viaggi e alla mobilità non possiamo non consigliarvi questo piccolo e potente speaker cilindrico di Anker, che in un corpo cosi contenuto riesce a sprigionare tanta potenza, con bassi pieni e volume sostenuto.

E’ perfetto da avere sempre in borsa o nello zaino, e in baita in montagna potrebbe diventare l’animale della festa. Il rapporto qualità prezzo è ottimale, e potrebbe essere un regalo super gradito.

ACQUISTALO QUI

Sempre stando nella famiglia Anker vi consigliamo la batteria esterna più venduta di sempre su amazon, che è indispensabile nelle tasche di un vero tech addicted, soprattutto grazie alle sue dimensioni contenute e alla capienza di addirittura 10000 mAh.

Siamo più che certi che il vostro amico con gli occhi sempre puntati sul display dello smartphone saprà apprezzare al massimo questo regalo, magari impreziosito da un cavetto lightning o usb di grande qualità, che l’azienda produce da tempo.

ACQUISTALO QUI

 

Questo è un bellissimo astuccio per il cable management realizzato dalla startup americana Bagsmart, che realizza prodotti completamente dedicati ai viaggiatori 2.0 .

E’ caratterizzato da diversi taschini ed elastici per alloggiare più cavi, una tasca con zip per i vari prodotti tecnologici e un taschino studiato appositamente per un powerbank. Ha infatti una fessura nella parte inferiore che consente di avere a vista le porte usb, e poterle usare nell’immediato connettendoci un cavetto.

Ne apprezziamo moltissimo l’estetica, perchè non è assolutamente convenzionale, e punta invece ad essere più ricercata ed elegante rispetto agli astucci di altri concorrenti . Ciò lo si può notare semplicemente dal sistema di chiusura caratterizzato da una cinghietta con fibbia in effetto pelle, che gli conferisce un look veramente unico. E’ disponibile nella colorazione grigia come visibile in foto, nera e blu.

ACQUISTALO QUI

Se invece volete regalare un ottimo sleeve per un pc portatile vi consigliamo questo realizzato da Moko e disponibile sia in colorazione black che in una molto vintage color pelle. Si può trovare online in diverse dimensioni adatte al notebook di chiunque, e ovviamente più ci si avvicina ai 15 pollici più il prezzo tende ad aumentare (si parla di cifre irrisorie) .

La chiusura avviene con dei comodi magneti nascosti, ed è presente un taschino per i biglietti da visita e una tasca più grande nella parte posteriore esterna, per inserire magari dei fogli di lavoro.

L’estetica semplice e adatta a qualunque contesto, sia lavorativo che scolastico, e lo spessore contenuto che non infastidisce nella borsa o nello zaino la rendono assolutamente funzionale.

ACQUISTALO QUI

Ma passando ora a un pensierino più simpatico e meno tech, se avete un amico o un familiare particolarmente stressato vi consigliamo di fargli trovare sotto l’albero di Natale questo fidget cube, un cubetto dotato di diversi Bottoncini, switch e rotelline per tenere la mente di chiunque impegnata per qualche minuto, o per fungere da anti stress.

E’ un oggetto divenuto famosissimo soprattutto oltreoceano, ed è stato portato sul mercato grazie ad una campagna di crowdfunding su Kickstarter, che come sapete seguiamo assiduamente con Innovation.

ACQUISTALO QUI

In Evidenza