Connect with us

AUDIO

IL MIGLIOR SPEAKER BLUETOOTH E’ LUI!

Pubblicato

il

Negli ultimi anni i dispositivi senza fili si stanno diffondendo moltissimo, in particolare per quanto riguarda l’ambito audio. Cuffie e Speaker Bluetooth sono i gadget più quotati ultimamente, e chi ama accessori e prodotti tech non può di certo farne a meno. Dopo un’attenta ricerca online abbiamo scoperto un eccezionale brand che faceva al caso nostro, ossia Fresh N Rebel. Unendo design e funzionalità hanno dato vita ad uno speaker Bluetooth di spicco, chiamato Rockbox Brick.

Esso è disponibile in una edizione speciale,Fabriq Edition, con colori e materiali che richiamano moltissimo lo stile nordico e danno un tocco in più al prodotto.

La trama in telo che avvolge lo speaker è ruvida al tatto e subito a prima vista è possibile ammirare l’ottima attenzione che Fresh N Rebel ha destinato a Rockbox Brick.

I dettagli sono importanti, e altrettanto particolare è il lembo in cuoio posizionato lateralmente e marchiato a fuoco con il nome del brand.

Nel lato superiore è possibile gestire le tracce ed il volume, grazie a cinque bottoni a sfioramento che si illuminano non appena vengono toccati. Questa semplice aggiunta è di spicco, anche se sarebbe stato più funzionale avere retroilluminazione sempre attiva soprattutto per le ore notturne.

Nella parte posteriore invece sono presenti tutti gli ingressi di ricarica, AUX e per le cuffie, compreso un piccolo switch per l’accensione ed un bottone per attivare il pairing bluetooth.

Intelligente è poi l’aggiunta di un ingresso USB, per utilizzare lo speaker come un vero e proprio power bank di emergenza, per ricaricare lo smartphone anche in mobilità.

Sono poi posizionate quattro tacche per indicare lo stato della batteria interna, e poterla tenere d’occhio con un semplice sguardo.

Inferiormente sono integrati anche due piedini gommati, perfetti per far aderire lo speaker ad una superficie, per evitare così che le vibrazioni delle frequenze basse vadano a spostare leggermente RockBox Brick.

A livello acustico questo speaker si comporta davvero bene, e riesce ad offrire bassi ricchi e ben pronunciati, perfetti per chi ama musica ritmata, house o tropical.

Pur essendo di dimensioni contenute riesce ad emettere un volume piuttosto alto, che vi consentirà senza problemi di poter sentire le vostre canzoni preferite in più zone di casa. Ma Rockbox Brick non si limita solo a questo, perché potrete sempre portalo con voi nello zaino o nella borsa, per migliorare l’audio del vostro PC, guardare un film e molto altro ancora.

Spesso da amici e parenti ci è stato chiesto il nome dello speaker in questione, dove acquistarlo e come averlo, reazione che non ci è mai capitata in nessun prodotto testato sino ad ora. Ha un design che colpisce, per particolarità, cura ed eleganza. Anche in una delle nostre live precedenti su Instagram avete particolarmente apprezzato questo prodotto, e vi ricordiamo che potete trovarlo in varie colorazioni proprio qui. 

Se avete ulteriori domande riguardo Fresh N Rebel Rockbox Brick ci trovate come sempre su Facebook! 🙂