iOS
iPhone 7 Plus: sarà disponibile anche una versione da 256GB
Pubblicato
il
Sul web è comparso un rumor sull’iPhone 7 Plus. Secondo quanto riferito da una foto trovata su un account Weibo e re-twittata da OnLeaks, uno dei leakster più famosi del settore, Apple dovrebbe lanciare una versione dell’iPhone 7 plus con ben 256 gigabyte di memoria interna.
Un’indiscrezione che coincide perfettamente con quelle emerse nelle scorse ore che parlavano di Apple pronta a montare ben due fotocamere posteriori nella versione Plus della settima generazione del proprio smartphone.
La fotografia rivela un chip di memoria SanDisk NAND da 16, 64 ed, appunto 256 gigabyte, che secondo OnLeaks saranno presenti nella nuova offerta del produttore di Cupertino. Ad oggi la stabilizzazione ottica è stata trovata solo nell’iPhone Plus, ma secondo molti Apple potrebbe espanderla anche all’altro modello nell’immediato futuro. Inoltre, a giudicare da altre indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di affidare grossa parte della produzione delle lenti ad LG, dal momento che LG potrebbe non soddisfare la domanda.
In Evidenza


Pulsee: energia verde e digitale
Oggi debutta ufficialmente Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, che propone un nuovo modo di fruire l’energia che...


illimity bank: la nuova banca italiana
Il sistema bancario è colpito da una serie di cambiamenti che provengono dall’esterno, come ad esempio i servizi digitali, e...


Sandmarc Film Rig e Polarized Filter – Recensione
Dopo un po’ di anni ho mandato in pensione la mia GoPro Hero 4 Silver, in favore della Hero 7...


I prodotti Lenovo della prossima stagione
La nuova linea ThinkBook con ThinkBook S13, ed i nuovi Yoga S940, IdeaPad S940 e C340 sono le principali novita...
