Connect with us

iOS

iPhone 7 Plus: sarà disponibile anche una versione da 256GB

Pubblicato

il

iPhone-7-Release-Date-681x381

Sul web è comparso un rumor sull’iPhone 7 Plus. Secondo quanto riferito da una foto trovata su un account Weibo e re-twittata da OnLeaks, uno dei leakster più famosi del settore, Apple dovrebbe lanciare una versione dell’iPhone 7 plus con ben 256 gigabyte di memoria interna.

Un’indiscrezione che coincide perfettamente con quelle emerse nelle scorse ore che parlavano di Apple pronta a montare ben due fotocamere posteriori nella versione Plus della settima generazione del proprio smartphone.
La fotografia rivela un chip di memoria SanDisk NAND da 16, 64 ed, appunto 256 gigabyte, che secondo OnLeaks saranno presenti nella nuova offerta del produttore di Cupertino. Ad oggi la stabilizzazione ottica è stata trovata solo nell’iPhone Plus, ma secondo molti Apple potrebbe espanderla anche all’altro modello nell’immediato futuro. Inoltre, a giudicare da altre indiscrezioni, Apple avrebbe deciso di affidare grossa parte della produzione delle lenti ad LG, dal momento che LG potrebbe non soddisfare la domanda.

r-iphone-7_notizia-2