Connect with us

iOS

iPhone 7 Plus è sold out

Pubblicato

il

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-1

Apple ha annunciato che il modello Plus di iPhone 7 è completamente sold out, e nella giornata di venerdì, in cui nei negozi in tutto il mondo comincerà la vendita, non sarà disponibile nessuna unità.

E mentre l’iPhone 7 Plus è completamente esaurito, Apple ha messo in guardia gli utenti riguardo la disponibilità dell’iPhone 7, che a quanto pare sarà molto limitata.
Non potremmo essere più felici per la risposta iniziale dell’iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite attraverso i nostri punti vendita e partner di tutto il mondo

ha dichiarato Apple, precisando che la disponibilità varierà a seconda del modello e, soprattutto, del corriere. I clienti possono anche effettuare un ordine sul sito web ufficiale della Mela, con le spedizioni che partiranno solo nel momento in cui i cellulari diventeranno disponibili nuovamente. Apple comunque ancora non ha diffuso alcun numero riguardo al numero reale di unità vendute, come già preannunciato.
Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti e lavoriamo duro per far si che questi ottengano i loro dispositivi nel minor tempo possibile”.