Connect with us

Console

Koei Tecmo annuncia l’arrivo di Dynasty Warriors 9 in occidente

Pubblicato

il

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Dynasty Warriors 9 arriverà anche in occidente.

Il nuovo capitolo della fortunata saga creata dai ragazzi di Omega Force vedrà l’introduzione di diverse novità. I giocatori potranno esplorare liberamente la Cina ai tempi della dinastia Han e la nascita dei Tre Regni. In questo modo, il titolo sarà in grado di offrire una notevole varietà negli ambienti. Non solo: gli utenti potranno far fronte alle battaglie in vari modi. Grazie ai nuovi equipaggiamenti, ci sarà la possibilità di eludere un ostacolo oppure mimetizzarsi per evitare i conflitti.

La trama sarà portata avanti dalle missioni Critiche e Regolari. Queste, poi, si intrecceranno tra di loro così da dare una visione degli eventi da svariati punti di vista.

Ben 83 i personaggi che faranno il loro ritorno in Dynasty Warriors 9. Insieme a loro faranno il loro ingresso anche nuove aggiunte, come ad esempio Cheng Pu. Egli è un servitore che è stato a fianco della famiglia Sun per tre generazioni, contribuendo, nel contempo, alla prosperità ed alla espansione del regno di Wu.

Per il momento queste sono tutte le informazioni in nostro possesso. Nei prossimi mesi gli sviluppatori rilasceranno ulteriori dettagli sul gioco.