Connect with us

news

La nostra storia è scritta nel DNA

Pubblicato

il

BuzzoolelandroverCi sono aspetti della vita e del nostro essere che ci appartengono da sempre, e che ci distinguono dagli altri. Le nostre qualità, le nostre doti e la bravura nel fare qualcosa ci rendono unici.
Non si parla di semplici attitudini o inclinazioni: la nostra storia è scritta nel DNA.
E francamente sono dell’idea che questa affermazione sia verissima. Forse la scienza non ci è d’aiuto su questo aspetto, ma ci sono doti innate che sono inspiegabili e pazzesche.
Un esempio semplicissimo può essere il cortometraggio “DNA Adventure Snowboard” , dove il piccolo snowboarder Terje, a soli 4 anni, mostra la propria abilità sulla neve, lasciando a bocca aperta pure la sottoscritta. Pratico lo snowboard da un decennio, e questo bambino prodigio la sa davvero lunga.


Di certo la famiglia ha saputo dargli la spinta necessaria per iniziare, ma a questa tenera età è davvero sorprendente. Lo stesso vale per Jett, il surfista più giovane al mondo, che a soli due anni ha iniziato a cavalcare le onde dell’oceano.


Ci sono caratteristiche e abilità insite in noi che ci appartengono fin dal primo istante di vita, e che ci plasmano rendendoci davvero eccezionali nello sport, nel lavoro o nel nostro passatempo preferito.
L’avventura è nel nostro DNA, e questo lo sa anche Land Rover, che da sempre realizza mezzi dal comfort incomparabile, adatti sia all’avventura che alla vita di tutti i giorni, con tanta attenzione alla qualità. Esattamente questo è il motivo per cui la famosa casa automobilistica ha scelto come protagonisti per i suoi spot pubblicitari proprio questi due bimbi prodigio!
Andate in concessionaria a scoprire Discovery Sport, fino al 30 novembre potrete approfittare dell’offerta sul tetto panoramico, che sarà incluso nel prezzo di vendita.

Scoprite di più qui.