Connect with us

BEST TECH

LABFRESH, una t-shirt a prova di stress

Pubblicato

il

35

Sappiamo tutti che indossare la stessa maglietta per più giorni è praticamente impossibile. Odori, macchie, liquidi, sudore: sono tutti aspetti che incidono sulla vita di un capo di abbigliamento. Più questo si lava, infatti, e più tende a perdere la qualità iniziale.

Con LABFRESH, questi problemi saranno solo un ricordo del passato.

Realizzata da un’azienda con sede ad Amsterdam, questa t-shirt è stata realizzata con lo scopo di essere indossata più volte durante la settimana, senza la necessità di continui lavaggi. La maglietta è stata costruita con una serie di materiali in grado di:

  • Repellere liquidi di quasi qualsiasi genere . Questo significa che se per sbaglio vi dovesse finire del vino addosso, questo non verrà assorbito dalla maglietta;
  • Eliminare gli odori. Questa soluzione è possibile grazie alle particelle di argento che eliminano i batteri presenti nel sudore;
  • L’interno della t-shirt è inoltre in grado di assorbire ed espellere l’umidità, spargendola nel contempo su una vasta area.

Un prodotto che sicuramente porterà una ventata di aria fresca in questo settore, grazie alle soluzioni innovative adottate dall’azienda olandese.

 


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.