Connect with us

AURICOLARI

Le migliori cuffie wireless per lo sport

Pubblicato

il

In quest’ultimo anno il mondo degli auricolari è stato rivoluzionato dalla continua richiesta di cuffiette wireless, e Vie Fit è l’ennesima coppia di cuffiette in ear ad essere completamente senza fili. Rispetto alla concorrenza però offrono una struttura in silicone super soft il quale si adatta alla perfezione alle orecchie di tutti, in modo tale da non cadere mai, nemmeno durante intensa attività fisica. Sono resistenti a schizzi d’acqua e sudore, e il silicone antibatterico di cui sono costituite le rende sicure sotto tutti i punti di vista. i driver e i cuscinetti una volta indossati puntano precisamente nella direzione dei timpani, offrendo musica di alta qualità e soppressione dei rumori passiva apprezzabile in situazioni di particolare chiasso ambientale.

Se dovesse arrivare una telefonata basterà premere uno dei due auricolari, che attiveranno la cancellazione dei  rumori di fondo per offrire al vostro interlocutore un suono chiaro e cristallino. La batteria grazie al case proprietario riesce a durare 33 ore, mentre in play continuo arriva a 4 e mezza.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.