Connect with us

Android

LG G4 è disponibile in Italia

Pubblicato

il

LG ha annunciato che anche nei negozi italiani è finalmente disponibile il G4 di LG, lo smartphone top di gamma 2015 presentato qualche mese fa e che si appresta a diventare uno dei dispositivi di punta per l’anno in corso.

LG G4 è in vendita da questa settimana a 699,90 Euro. Nelle varie catene di distribuzione gli utenti troveranno tre varianti con conver posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, oltre a due varianti con motivo tridimensionale Metallic Skin e Ceramic White.
Il produttore ha inoltre rivelato che coloro che acquisteranno un LG G4 in vera pelle troveranno nella confezione una seconda cover, Metallica Skin chiara.
Per tutti gli utenti che porteranno a casa l’acquisto fino al 25 Maggio 2016, ci sono anche in regalo 100 gigabyte di spazio gratuito su Google Drive, che potranno essere utilizzati per due anni a partire dall’attivazione.
LG G4 è dotato di display IPS Quantum, processore Qualcomm Snapdragon 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh. Non da ultimo, il nuovo top di gamma dispone di una fotocamera senza precedenti tra gli smartphone: i fotografi più esperti troveranno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno nella modalità manuale, anche grazie all’apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor).