Connect with us

GADGET

Ecco Lifepack, il bagaglio a mano che avete sempre voluto

Pubblicato

il

137

Di bagagli a mano, sul mercato, ce ne sono davvero un’infinità. Ne abbiamo per tutti i gusti, con colori e materiali diversi adatti ad ogni evenienza.

Il problema, però, si pone quando dobbiamo viaggiare verso qualche destinazione. Benché tutti questi bagagli riescano a contenere un buon numero di abiti, nessuno di questi ci permette di averli pronti all’uso una volta arrivati a destinazione. Se sì ha bisogno di una camicia oppure un pantalone specifico, per forza di cose si dovrà scavare a fondo prima di riuscire ad ottenere ciò che vogliamo. Questo può farci perdere tempo prezioso, facendoci arrivare in ritardo per un appuntamento.

L’azienda Solgaard Design ha pensato ad un metodo semplice ed efficace per risolvere questo problema. Questa soluzione prende il nome di Lifepack Carry-On Closet.

Lifepack è un bagaglio a mano come nessun altro. Prima di tutto, è costruito con materiali resistenti in grado di resistere a qualsiasi urto. Ma la caratteristica che riesce a contraddistinguere questo prodotto dagli altri competitor è il suo interno. Una volta aperta la valigia, infatti, avremo a disposizione un particolare sistema che ci permetterà di organizzare i nostri vestiti in maniera ordinata e, soprattutto, ci permetterà di raggiungere i nostri capi senza difficoltà. Un po’ come se avessimo un mini-armadio da viaggio con diversi ripiani.

Un prodotto che farà sicuramente la gioia di tutte quelle persone amanti dell’ordine, ma anche a chi è alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.