Connect with us

AUDIO

Lofree Poison: uno speaker retrò unico!

Pubblicato

il

65

Al giorno d’oggi gli speaker che troviamo in circolazione hanno design simile tra di loro. Certo, possono variare nelle dimensioni, ma il loro look alla lunga può stancare.

Lofree ha voluto cercare di distinguersi dalla massa costruendo uno speaker che avesse le migliori tecnologie abbinandole ad un look retrò e molto ricercato. Il nome di questo dispositivo è Poison.

Il design è un richiamo agli anni 50, in grado di farvi rimanere a bocca aperta, e capace di fondersi perfettamente con l’ambiente circostante. Nonostante questo, Lofree Poison ha un modo tutto originale di emettere il suono. In pratica, i toni medi e acuti vengono trasmessi dalla parte frontale, mentre i bassi dalla parte posteriore.

Essendo uno speaker portatile, il Poison è provvisto di una batteria da 2000mAh, garantendo così 6 ore di autonomia.

Lofree Poison possiede anche una piccola chicca tutta retrò: è possibile sintonizzarsi sulle stazioni radio “alla vecchia maniera”, grazie all’apposito tasto posto sulla parte frontale.


Vi ricordiamo che il prezzo del prodotto è relativo alla data di pubblicazione di questo articolo e potrebbe variare nel tempo.