Connect with us

APPLE

I migliori accessori per iPhone!

Pubblicato

il

iPhone ormai ci accompagna ogni giorno. Spesso però la dotazione standard e le caratteristiche di base non sono sufficienti. Ecco, quindi, alcuni accessori perfetti per migliorarne l’utilizzo a casa, e fuori!

Fast charge per tutti

Probabilmente non tutti sanno che gli iPhone di ultima generazione hanno la possibilità di essere ricaricati in maniera veloce. La fast charge che per anni è stata esclusiva Android è di fatti disponibile anche per iPhone. Tuttavia, complice la mancanza di fast charger in dotazione e l’eccessivo prezzo di quello Apple, la stragrande maggioranza degli utenti non sfrutta questa utile funzione. Esiste però una soluzione non troppo esosa per poter ovviare al problema.

Anker PowerPort USB-C

I prodotti Anker, dalle powerbank ai caricatori, sono ormai una garanzia. Con prezzi bassi e costruzione e materiali eccellenti rappresentano un’ottima alternativa agli accessori di casa Apple. In particolare, fra i caricatori più interessanti realizzati dall’azienda cinese abbiamo il PowerPort USB-C. Le due caratteristiche più importanti – oltre al prezzo – di questo accessorio sono la presenza di ben 5 porte USB per la ricarica dei dispositivi, e il supporto alla ricarica veloce di iPhone 8, 8Plus e X. Di queste 5 porte, infatti, una è di tipo USB-C ed è proprio questa che permette di sfruttare la ricarica veloce e ricaricare la batteria di iPhone in tempi record! Naturalmente tutte queste porte, compresa quella di tipo C possono essere utilizzate per qualsiasi dispositivo senza nessun pericolo: la funzione IQ infatti è capace di fornire il quantitativo necessario di energia ad ogni dispositivo collegato.
Il prezzo – si parla di 29 euro su Amazon – poi è sicuramente un’altra arma a suo favore, che rende questo PowerPort indispensabile sia a casa che in viaggio.

PowerPort di Anker è disponibile su Amazon.

Lightning to USB-C cable

In abbinamento al dispositivo sopra citato, ecco l’altro accessorio necessario all’attivazione della ricarica veloce di iPhone: il cavo Lightning to USB-C. In questo caso, nonostante il prezzo non sia dei più bassi, Apple rappresenta una garanzia. Con questo cavo non avrete nessun tipo di problema e potrete finalmente ricaricare il vostro iPhone più velocemente.

Lo trovate sul sito di Apple.

Indietro1 di 3