Connect with us

APPLE

I migliori accessori per iPhone!

Pubblicato

il

iPhone protetti e unici

Altra categoria di accessori di questa piccola rassegna riguarda la personalizzazione. Gli iPhone sono sicuramente oggetti bellissimi, dal design curato nei minimi dettagli ma, ahimè, estremamente fragili. Coprirli è quindi diventata una necessità. Tuttavia, questo non deve per forza andare a compromettere l’aspetto estetico.

ClearCase by Nomad Goods

Il ClearCase di Nomad Goods è indubbiamente uno di quegli accessori capaci di rendere l’iPhone piacevole al tatto e alla vista, garantendo allo stesso tempo un elevato grado di protezione. Realizzato in plastica trasparente e pelle, mantiene pressoché invariate le forme del dispositivo, donando quel tocco di classe che solo la pelle sa dare. Il prezzo è in linea con gli altri accessori in pelle naturale realizzati per iPhone: siamo intorno ai 40. Non poco, ma nemmeno una esagerazione vista la qualità offerta.

La ClearCase è disponibile sul sito di Nomad Goods.

Skin Toast Made

Un altro modo per proteggere iPhone, senza rinunciare al design, sono le skins. Fra le varie tipologie di pellicole disponibili, quelle realizzate da Toast hanno una caratteristica che le rende uniche: sono realizzate totalmente in legno. Sì, vero legno. Le Skin di Toast sono disponibili per praticamente tutti i modelli dello smartphone di Apple e permettono di renderlo davvero unico. Oltre alla scelta fra tre tipi di legno e decorazioni standard, l’azienda offre la possibilità di personalizzare totalmente il look della Skin, con la possibilità di inserire frasi o addirittura immagini.

Le Skin di Toast sono disponibili qui.