Connect with us

Tecnologia

I migliori accessori tecnologici sotto i 30 euro

Pubblicato

il

Oggi ho preparato per voi una selezione dei migliori accessori tecnologici sotto i 30 euro. Buon divertimento! 🙂

aukeySi sa, al giorno d’oggi non si può uscire di casa senza un affidabile powerbank. Tutti i dispositivi non hanno un’autonomia sufficiente, e spesso ci si ritrova sul più bello senza poter scattare una foto con lo smartphone, o vedere i propri appunti su un tablet. Per questo abbiamo selezionato quella che attualmente è la miglior batteria esterna su Amazon, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Parliamo di una batteria di Aukey, leader in questo settore, da 12000 mAh, in grado di offrire più ricariche allo smartphone e a qualsiasi altra cosa vogliate ricaricare. E’ piuttosto leggera, comoda da impugnare e realizzata in materiale plastico ruvido, ottimo per il grip e per la resistenza. E’ dotato di una serie di led posti sotto il logo del produttore, che fanno illuminare la scritta di bianco, verde o rosso a seconda dello stato della batteria. E’ presente un piccolo bottone che attiva o spegne la powerbank e di un ingresso micro usb per ricaricarla con il cavo in dotazione. Anteriormente sono presenti due porte usb, per ricaricare simultaneamente due dispositivi.

Potete trovarla qui.

arvok

Adoro i materiali e l’estetica vintage,soprattutto se si  riescono a sposare alla perfezione con i prodotti tecnologici, creando un connubio perfetto di passato e futuro. Questa custodia a clip è l’emblema del mio pensiero, e combina con due semplici materiali un prodotto davvero elegante. Il caldo feltro protegge il portatile, e la chiusura in eco pelle offre quel tocco in più di classe che spesso manca su oggetti di questa categoria. Bellissime le cuciture a vista, ed è certo che questa custodia vi farà fare un figurone in ufficio, ma non solo. Nella parte posteriore è presente anche un piccolo taschino, ottimo per avere sempre a portata di mano i biglietti da visita. E’ poi compresa con la custodia una piccola bustina sempre in feltro, dove riporre il caricatore del portatile con stile .

Potete trovarla su Amazon nelle versioni da 15.6 pollici 13.3 e 11,6 pollici.

 

aukey-multipresa

Fra gli accessori di un vero tech addicted non può di certo mancare un caricatore multipresa, comodissimo di questi tempi, visto che il connettore usb si trova dappertutto. Non ha certamente bisogno di presentazioni, e lo raccomando a chi ha tanti prodotti da caricare ogni giorno e magari si ritrova spesso in trasferta, dove le camere d’albergo non hanno mai sufficienti prese di corrente per veri nerd come noi. La trovate su Amazon.

ordina-cavetti

Da amante della tecnologia la cosa piu fastidiosa è avere decine di cavi posti qua e la per la casa e in disordine, non trovandoli mai quando ne ho bisogno. Ecco perchè è divenuta una vera e propria salvezza questa custodia a più scomparti per mantenere in ordine tutti i cavetti, chiavette e sd varie che possiedo. E ben costruita, e internamente oltre ad esserci vari elastici ferma cavi sono presenti anche dei comodi taschini. La grandezza è quella di un ipad mini, e ve la consiglio assulutamente. Lo trovate qui.

sandisk-cruzer-force

Chiavette usb. Gia. Chi non le possiede? Beh, è sempre meglio averne una in più piuttosto che una in meno, e questa Sandisk Cruzer Force è davvero compatta, dal design piacevolissimo e dotata di un piccolo foro che gli consente  di essere inserita anche nel mazzo di chiavi. E 32 GB a 10 euro sono più che raccomandati.

La trovate qui.

sk-m7

Uno Speaker molto interessante, con un rapporto qualità prezzo notevole è Aukey SK M7.  Esso è caratterizzato da un corpo allungato e piuttosto compatto, dalla struttura solida e robusta, interamente protetta da un guscio in gomma.

L’altoparlante dispone di un driver da 3 Watt che riesce a garantire un suono avvolgente indipendentemente dal genere musicale riprodotto. Bisogna però sottolineare che la sua vocazione richiama più i medi piuttosto che gli alti.

E’ dotato di tecnologia Bluetooth 4.1 a basso consumo, e di avere un raggio d’azione di 10 metri. Internamente è presente una batteria da 2600 mAh, in grado di offrire circa 14 ore di utilizzo.

Sul retro è presente una entrata Line IN, Line OUT e uno switch per accendere o spegnere lo speaker.

Sono presenti nella parte superiore dei tasti di gestione , ed è possibile usarlo anche come vivavoce, dato che è provvisto di un discreto microfono per gestire le chiamate.

E’ possibile usarlo anche in modalità cablata, rinunciando al bluetooth e affidandosi ad un cavo AUX – incluso in confezione – soluzione ottima per risparmiare batteria. Potete acquistarlo qui.

xiaomi-capsule

Da amante del marchio Xiaomi non potevo provare anche queste nuove cuffie Capsule, che fanno del loro nuovo design il punto di forza. Sono simili a due piccoli fagiolini, che si incastrano alla perfezione nelle orecchie restando ben salde durante l’ascolto. Sono dotate anche di un controller per la gestione di tracce e volume, ma sono studiate per funzionare esclusivamente nell ecosistema android. Offrono un suono pulito, senza troppi fronzoli, e adatto a chi non predilige i bassi ma tonalità un po piu alte.Potete acquistarle qui.

aukey-outdoor-speaker

E stando sempre in ambito Musicale non posso non parlarvi di questo piccolo Speaker portatile di aukey, dotato di un buon driver a 3 watt, e di una particolare estetica rugged a forma di pneumatico. E’ dotato di un laccetto in ecopelle, cosi potrete appenderlo ovunque.

In piu  E’ stato studiato per l’esterno, ed ho amato portarlo con me nelle passeggiate estive in montagna. E’ resistente all’acqua e ha un microfono integrato, quindi potrete usarlo come vivavoce durante le chiamate.

L’audio è decisamente piacevole, piuttosto concentrato sui bassi, il che non mi è affatto dispiaciuto, visto che amo alla follia la musica tropical ed electro swing. Potete trovarlo qui.