Connect with us

BEST TECH

I migliori accessori tecnologici per l’estate

Pubblicato

il

BAGSMART CABLE MANAGEMENT CASE

Accessorio indispensabile per un vero tech addicted in viaggio, è il minimale astuccio realizzato da Bagsmart, il quale vi consente di mantenere in perfetto ordine la cavetteria e gli accessori più piccoli sia in valigia che nello zaino. E’ disponibile in varie colorazioni, ed il suo tessuto è resistente agli schizzi d’acqua, e perfetto per un uso poco attento. Al suo interno sono presenti due layer interamente suddivisi da piccoli elastici, con un taschino perfetto per una powerbank oppure un dispositivo di backup di cui vi parleremo tra poco.
Pensato per i digital traveller , questa custodia di Bagsmart offre anche un alloggiamento studiato per le SD, e le sue dimensioni estremamente compatte lo rendono perfetto da avere  con sé ogni giorno.

ACQUISTALO QUI

SANDISK EXTREME GO CHIAVETTA USB 3.1

Vi abbiamo accennato ad un dispositivo di backup da portare sempre con voi, che sia efficiente, veloce e capiente. In viaggio è indispensabile limitare inutili ingombri, e proprio per questo vi consigliamo di affidarvi ad un gadget inaspettatamente utile: Extreme Go, una chiavetta USB che rispetto alla concorrenza è in grado di offrirvi velocità di scrittura e lettura paragonabili ad un disco allo stato solido (SSD), e di toccare addirittura i 128 GB di capienza in un corpo leggero e ben costruito.

Che voi siate amanti della fotografia o del video making, siamo certi che un prodotto di questo tipo possa rivelarsi utile per trasferire velocemente tutti i vostri file e creare dei backup delle vostre creazioni.

Ovviamente il suo utilizzo non si sofferma solo qui, poiché potrete utilizzarlo anche in ufficio per portare sempre con voi tutti i documenti importanti.

Sandisk Extreme Go è disponibile sia in una versione da 64 GB che in una più capiente da 128 GB in una bellissima colorazione satinata space gray.

ACQUISTALO QUI

SOUNDCORE MINI 2

Estate significa anche trascorre in compagnia di famiglia e amici momenti indimenticabili, e la musica di certo non è un fattore da sottovalutare. Sia che vogliate organizzare una festa in baita o scatenarvi in spiaggia, un ottimo speaker bluetooth può rivelarsi il compagno ideale. Soundcore Mini 2 è perfetto per lo scopo, grazie alle sue dimensioni ridottissime e la qualità sonora che è in grado di sprigionare. Presentato pochi mesi fa da Anker, ci è interessato fin da subito, perchè integra una nuova interessante funzione: paring stereo con uno speaker gemello per una resa audio veramente notevole.

I bassi sono estremamente corposi, la costruzione ed i materiali lo rendono estremamente  valido, e in più resiste anche all’acqua. L’autonomia della batteria integrata si attesta alle 15 ore, perfette per un party casalingo e anche per vedersi un film in compagnia con un ottimo comparto audio.

Vi consigliamo di acquistarne due per poter godere di un piccolo sconto su Amazon e soprattutto godere di un sound stereo davvero al top!
Le nostre proposte tecnologiche per l’estate non si fermano qui, e molti altri accessori vi aspettano nelle nostre pagine 🙂

ACQUISTALO QUI
2 di 2Avanti