Connect with us

Console

Nintendo svela il suo programma per l’E3 2017

Pubblicato

il

L’E3, Electronic Entertainment Expo, tra le fiere più importanti del mondo videoludico, avrà luogo dal 13 al 15 giugno.

Nintendo sarà presente anche quest’anno, con diverse novità e tanta interattività con gli utenti.

Durante l’evento la casa di Kyoto darà la possibilità di provare in anteprima assoluta Super Mario Odyssey. Il nuovo titolo dedicato all’idraulico più famoso del mondo è un sandbox che sarà disponibile su Nintendo Switch. Ma sotto i riflettori ci saranno anche i prossimi giochi che arriveranno nel corso dell’anno sulla console ibrida di Nintendo.

Ad aprire le danze il 13 giugno ci sarà il Nintendo Spotlight. Questo evento verrà trasmesso in diretta sul sito Nintendo of Europe. Sarà possibile visualizzarlo in diverse lingue, tra cui l’italiano. Nel corso della trasmissione verranno svelati alcuni dettagli di Super Mario Odyssey, e dei titoli in arrivo quest’anno.

Nintendo Treehouse: Live at E3, invece, ci darà la possibilità di vedere in streaming i gameplay di alcuni giochi in arrivo sia su Switch che Nintendo 3DS. Le dirette verranno trasmesse su Twitch. Anche in questo caso, sarà possibile scegliere la lingua desiderata vista anche la presenza di una chatroom.

Ci saranno anche due tornei dedicati a Splatoon ed ARMS. Il primo prende il nome di Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, e vedrà la partecipazione di quattro squadre provenienti da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda; il secondo, invece, viene chiamato ARMS Open Invitational 2017.

 

In Evidenza