Nokia annuncia il 3310 3G

HMD Global, il marchio che detiene i diritti per l’utilizzo del brand Nokia nel settore degli smartphone, ha annunciato attraverso un comunicato stampa il nuovo Nokia 3310 3G, riedizione dello storico smartphone della società finlandese con modem 3G.

Caratterizzato da nuovi colori freschi ed una nuova interfaccia utente, che consentirà agli utenti di scegliere il tema adatto per soddisfare il proprio stato d’animo, il cellulare sarà disponibile da metà ottobre a 69 Euro. Ergonomico e riprogettato per fornire un’esperienza ancora migliore del precedente, il nuovo Nokia 3310 3G ha più spaziatura tra i pulsanti, per permettere ai possessori di comporre, scrivere e twittare più comodamente. Il Nokia 3310 3G offre fino a 6,5 ore di conversazione e 27 giorni di standby. L’interfaccia utente è stata migliorata ed è estremamente personalizzabile.

La nostra è una rivisitazione del Nokia 3310, che è stato un vero e proprio fenomeno globale e culturale. In un mondo dominato da smartphone, proponiamo un cellulare che è un mix di nostalgia e bel design. I nostri fan ce l’hanno chiesto a gran voce e li abbiamo accontentati

ha affermato Juho Sarvikas, CPO di HDM Global. Un breve post scriptum per coloro che se lo stanno chiedendo: si, è presente anche Snake.