Connect with us

SUMMER

Novità di Sony nel mondo dell’intrattenimento

Pubblicato

il

A chi preferisce godersi le giornate estive nel relax casalingo, non resta che dare un’occhiata alla seguente selezione di prodotti.

La gamma di televisori BRAVIA OLED 4K HDR si amplia con il nuovo modello AF8.
Questa smart tv garantisce delle immagini mozzafiato con colori autentici e dettagli intensi, oltre quattro volte superiori a quelli del Full HD. Questo è merito del controllo preciso e individuale di più di 8 milioni di pixel auto-illuminanti da parte del processore X1™ Extreme.
La tecnologia Acoustic Surface permette inoltre l’emissione del suono da tutto lo schermo e rende l’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

Acquistala qui!

Il nuovo modello XF90 LCD 4K HDR offre invece una resa altamente dettagliata attraverso una potente elaborazione delle immagini in tempo reale.
Scene buie e luminose sono esaltate al meglio, con un contrasto 5 volte maggiore di quello di un TV LED, grazie al processore 4K HDR X1™ Extreme e all’esclusiva tecnologia X-tended Dynamic Range™ PRO 6x di Sony.
L’innovativa tecnologia X-Motion Clarity™ di Sony consente alle azioni veloci di rimanere fluide e nitide e alle immagini di essere controllate alla precisione, con sfocature minime e nessuna perdita di luminosità. Una tv ideale per guardare lo sport e per le scene con soggetti in rapido movimento, soprattutto sugli schermi più grandi.

 

Acquistala qui!

Abbinamento perfetto per questo modello è la soundbar HT-XF9000 a 2.1 canali che può connettersi al televisore senza il minimo ingombro, tramite Bluetooth. Nonostante le dimensioni contenute, grazie alla tecnologia Vertical Surround Engine, la soundbar consente di vivere lo spettacolare audio surround cinematografico del Dolby Atmos.

Acquistala qui!

Interessante per entrambi i modelli, la possibilità di essere utilizzati come dispositivi di gioco, ma anche per l’accesso immediato a moltissime app, grazie al sistema Android TV integrato.

Se ti interessa portare sempre con te la tua musica quest’estate assicurati di aver letto il nostro articolo qui!