Connect with us

Console

Nuovi video e novità per L’Ombra della Guerra

Pubblicato

il

Warner Bros. ha rilasciato alcuni video live-action che, con vena ironica, ci raccontano il nemesis system del gioco.

Nei due video che vi presenteremo tra poco, abbiamo come protagonisti Brian e Jerry, i quali rappresentano il giocatore in due situazioni diverse. Le scelte che compiremo nell’Ombra della Guerra avranno un impatto non indifferente sul gameplay. Nel caso di Brian, per esempio, egli ha deciso di reclutare un Orco di nome Thrak nella sua schiera. Nel corso dell’avventura il loro legame crescerà e diventare forte, tanto che Thrak lo salverà in diverse situazioni. Per quanto riguarda Jerry, invece, la scelta è stata quella di uccidere l’avversario. Come visto nel precedente capitolo, i nemici possono tornare a dare la caccia al giocatore anche dopo una sconfitta. Nell’esempio abbiamo Nuruk, il quale non smette di tormentare il povere Jerry.

Questo sistema permetterà agli utenti di crearsi la loro storia personale. Ogni nemico che uccideremo o recluteremo diventerà parte integrante del nostro mondo. Amicizia, tradimenti, rivalità: tutte situazioni che potremo creare grazie al sistema nemesi.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo ai trailer.

  • Brian:

  • Jerry:

Ma non è tutto. Gli sviluppatori hanno svelato la Tribù oscura degli Orchi. Specializzati nella furtività, nelle imboscate, tradimenti ed altri raggiri, hanno una deferenza fanatica verso il Signore Oscuro. Sono in grado di sferrare attacchi micidiali grazie al loro vasto armamento. Non dimentichiamoci poi delle bestie da guerra a loro disposizione.

Un nemico davvero formidabile, e dal quale il giocatore dovrà stare molto attento.

 

Vi ricordiamo che L’Ombra della Guerra arriverà su Ps4, Xbox One, PC e Steam il 10 ottobre.