Connect with us

Android

OnePlus risponde a tono a chi chiede sconti durante il Black Friday

Pubblicato

il

L’azienda cinese che più ha fatto parlare di sè negli ultimi anni colpisce ancora anche oggi.

Con un comunicato stampa OnePlus informa tutti i seguaci e non, che il Black Friday è un evento praticato da altri brand ma non dall’azienda seguita da Mister Lau e Mister Pei.

Ciao a tutti,

Il nostro obiettivo è quello di condividere la migliore tecnologia con il mondo intero. Per raggiungerlo i nostri device devono essere accessibili, ed è per questo che i prezzi restano invariati durante tutto l’anno senza necessità di dover fare calcoli sul periodo migliore per l’acquisto.

Per questo motivo OnePlus non aderisce a una politica di scontistica, Black Friday incluso!

I soldi che guadagniamo li investiamo nel prodotto e manteniamo il nostro team. Tu risparmi e hai la migliore user experience, non importa che sia Black Friday o qualsiasi altro giorno. Quindi, ti invitiamo all’acquisto del OnePlus 5T, durante il Black Friday praticamente alla stessa cifra di tutti gli altri giorni dell’anno, cioè a 1 centesimo in meno (0,01€). Mentre scontiamo al 50% il Dash Power Bundle per le prossime 24 ore. Avendo un prezzo equo questo è tutto ciò che possiamo fare.

Never Settle.

L’azienda scrive questo messaggio non per giustificare la mancanza di sconti sulla piattaforma, ma ben si per rinforzare la qualità del marchio, comunicando che ogni giorno dell’anno OnePlus offre prezzi competitivi proponendo sempre prodotti di qualità .

E in effetti se ci pensate bene questo è proprio ciò che accade.