Connect with us

AUDIO

Philips EverPlay BT3900A: uno speaker a dimensione di smartphone.

Pubblicato

il

59

Lo speaker Philips EverPlay BT3900A è un altoparlante wireless bluetooth portatile, piccolo, compatto, di spessore ridotto e abbastanza leggero.

Di fattezza robusta, è resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP57).

In superficie risulta rivestito in una specie di tessuto, il DuraFit, che differisce il modello in differenti colori (verdone, nero, bianco, rosso).

Il range di connessione del bluetooth è di circa 30m.

In alto a destra, sul lato corto, abbiamo i tasti di controllo: play, pausa, volume (che tenuti premuti cambiano traccia) , accensione|spegnimento e pairing bluetooh. Questi sono rivestiti in gomma con rilievi, così da essere riconosciuti al tatto.

Laccetto – ricarica.

Nella confezione troviamo, oltre allo speaker Philips EverPlay BT3900A, un cavo di ricarica micro usb sempre a disposizione poiché in modo funzionale viene “piegato” ed adoperato come laccetto da trasporto: l’usb e la microusb sono incastrati in un “bussolotto” di plastica che viene collegato allo speaker attraverso un cordino più minuto.

Sul lato lungo abbiamo una serie di led che indicano sia il paring\accensione (singolo led blu) che la carica della batteria (4 led bianchi).
La durata in carica totale si aggira sulle 6/8 ore

Suono.

Il suono non risulta mai distorto, anche ad alto volume di uscita, grazie alla funzione anti-clipping.
Si spazia sia tra alti, medi e bassi, anche se quest’ultimi risultano leggermente penalizzati rispetto alle altre tonalità.

Oltre allo speaker abbiamo anche un microfono incorporato e lí la voce risulta nitida anche se si avverte un leggero eco.

ACQUISTALO QUI