Connect with us

Tecnologia

Plantronics sarà presente all’Experience Design Bed&Show di Milano

Pubblicato

il

BBSenseIF

Plantronics sarà presente al Fuori Salone di Milano presso l’Experience Design Bed & Show di via Voghera, primo bed & show italiano, con le ultime soluzioni BackBeat Sense, BackBeat FIT e BackBeat PRO durante l’Open Day di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016.

L’Experience Design è primo bed&show italiano, realizzato in collaborazione con vari brand di design. Plantronics esporrà le cuffie wireless BackBeat SENSE, che di recente hanno vinto l’International forum design award (iF) Product Design Award 2016 nella categoria audio.

Saranno presenti nell’allestimento anche gli auricolari BackBeat FIT dedicati al fitness. Sono capaci di collegarsi con dispositivi Bluetooth, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati. Infatti sono molto piccoli e leggeri, quindi comodi da indossare.

Infine non mancheranno le cuffie wireless BackBeat PRO che si distinguono per la cancellazione attiva di rumore e per la batteria con un autonomia superiore. per dar vita alla propria playlist.

Fonte: comunicato stampa